Bertagni: «Rischio implosione». Bazzi: «L'incontro con Bossi»

Il Corriere di Como ESTERI

«Cosa succederà dopo la morte di Bignasca? È possibile una resa de conti tra i suoi delfini e la Lega dei Ticinesi rischia anche di implodere». Aldo Bertagni, vicedirettore del quotidiano “La Regione Ticino” ha seguito in prima linea tutta la vicenda del politico ... (Il Corriere di Como)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra i primi sono giunti i fedelissimi del suo movimento e i municipali Erasmo Pelli e Nicoletta Mariolini, ma ... (RSI.ch Informazione)

Il Municipio di Lugano invita tutti a parteciparvi per ricordare la figura del Municipale scomparso nella notte su giovedì. LUGANO - Si terranno sabato i funerali di Giuliano Bignasca: funerali di Stato, che avranno quindi luogo in forma pubblica. (Corriere del Ticino)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

L'avvocato Paolo Bernasconi, come riferisce laRegioneTicino, esprime riserve. Per Bernasconi non ... (RSI.ch Informazione)

Migliaia di persone, 5000-6000 secondo le prime stime, hanno partecipato oggi pomeriggio a Lugano ai Funerali di Stato del presidente della Lega dei ticinesi Giuliano Bignasca, morto nella notte tra mercoledì e giovedì. (Ticino News)

Michele ... La pioggia, se è possibile, rende l'atmosfera ancora più triste. (Il Corriere di Como)