Il senatore Pepe dice 'no' al vaccino anti-morbillo Scoppia la polemica e l'indignazione sul web

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Ogni volta che si parla di vaccini, in Italia, scoppia una polemica. Questa volta, ad innescarla è stato il senatore M5s Bartolomeo Pepe che, in riferimento alle polemiche di questi giorni in merito all'allarme morbillo, ha scritto un tweet suscitando ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne è convinto Pierangelo Clerici, presidente AMCLI e direttore del reparto Microbiologia dell'Ospedale di Legnano intervenuto a pochi giorni dal ufficializzazione del bilancio sulla diffusione ... (LegnanoNews)

L'episodio della coppia di genitori era stato raccontato dalle cronache locali: il figlio di sei mesi, in una età tale per cui non era possibile somministrare il vaccino (viene fatto a 15 mesi), era stato ricoverato all'ospedale pediatrico Salesi di ... (98zeroinfo)

Il morbillo torna a far paura. (Leggo.it)

A detta di Milena Lo Giudice, pediatra e componente del tavolo tecnico per ... (PrimaPaginaReggio24)

Un bimbo di sei 6 mesi, residente a Falconara, è stato ricoverato al Salesi per il morbillo. Il messaggio dei genitori e dei pediatri affisso su una porta dello studio medico ha fatto il giro del web. (Centropagina)

No all'obbligo dei vaccini per far accedere i bambini ad asili nido e scuole materne, come previsto dal disegno di legge regionale firmato dall'assessore alla salute Stefania Saccardi (Pd). (FirenzeToday)