Beirut in lutto dopo la strage rivendicata dall'Isis

left INTERNO

Giornata di lutto nazionale in Libano, dopo gli attentati che a Beirut hanno ucciso 41 persone nei quartieri sciiti a sud di Beirut. La strage è la peggiore dal 1990 e dalla fine della guerra civile e a rivendicarla è stato l'IS, che colpendo Hezbollah ... (left)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse/Reuters) - È salito a 44 il numero dei morti causati dal duplice attentato di ieri a Beirut, in Libano, rivendicato dal gruppo Stato islamico e che ha colpito un'area della città controllata dai militanti sciiti di ... (Tiscali)

“libertà parmigiana” chiede una giornata di lutto cittadino per il massacro di parigi (ParmaToday)

Inoltre il secondo piano di palazzo Vermexio sarà... Da oggi le bandiere del palazzo municipale saranno a mezz’asta e lo stesso dovrà avvenire lunedì in tutti gli uffici pubblici. (Nuovo Sud)

Beirut, 13 nov – “Sono i nemici dell'umanità”. Non usa mezzi termini Rima Fakhri, membro del consiglio direttivo di Hezbollah, per commentare l'attentato che ieri a Beirut è costato la vita a 43 persone e oltre 200 feriti tra la ... (Il Primato Nazionale)

Diciannove stazioni, 4 interscambi, 12,9 km di lunghezza: da sabato mattina, con l’apertura della fermata Tre torri, la linea M5 della metropolitana è completa. (La Prima Pagina)

È apparso su YouTube un video con le immagini dei primi momenti successivi alla prima delle due esplosioni causate dal duplice attentato dell'Isis nella periferia di Beirut. (L'AntiDiplomatico)