Tagli sanità in Sicilia. L'assessore regionale Gucciardi dà l'ok: “Spese più razionali”

Il Mattino di Sicilia SALUTE

Tagli sanità in Sicilia. L'assessore regionale Gucciardi dà l'ok: “Spese più razionali”. Da Palermo la «ricetta Renzi» appare perfino in sintonia con la giunta Crocetta. L'assessore regionale alla sanità Baldo Gucciardi «debutta» al tavolo della ... (Il Mattino di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Si sbloccano inoltre le piante ... Con la risoluzione la Sicilia istituisce gli Ospedali riuniti, rendendo possibile il salvataggio dei piccoli ospedali a rischio chiusura. (Solo News)

foto_sanita_1 Si avvicinano le nuove assunzioni nella sanità: la giunta regionale ha approvato la delibera con le linee guida che dovranno seguire i manager di asp e ospedali per definire le piante organiche entro il 30 settembre, pena la decadenza ... (Canicatti Web Notizie)

PALERMO – Nascono gli ospedali riuniti e ci si prepara ai concorsi nella sanità siciliana. Proprio nel bel mezzo della stagione estiva, che di per sé amplifica ed aumenta, a volte anche ... (La Sicilia)

Il cronoprogramma che prevede bandi e stabilizzazioni entro ... Prevista la nascita degli "Ospedali Riuniti". (Mondo TiVu)

La giunta regionale siciliana ha approvato le linee guida della sanità. Diventa "possibile il salvataggio dei piccoli ospedali a rischio chiusura", spiegano da Palazzo d'Orleans, secondo cui si tratterebbe ... (Italpress)

PALERMO. (98Zero.com)