Italia, +0,1% a/ai prezzi al consumo a luglio 2014

SoldiOnline.it INTERNO

istat L'Istat ha comunicato che nel mese di luglio 2014, secondo le stime preliminari, l'indice nazionale dei prezzi al consumo, al lordo dei tabacchi, è diminuito dello 0,1% rispetto al mese precedente ed è aumentato dello 0,1% nei confronti di luglio 2013 (era ... (SoldiOnline.it)

Su altri media

Aumenta il tasso di disoccupazione giovanile a giugno al 43,7% toccando il livello più alto dall'inizio delle serie storiche (mensili, ovvero dal 2004, e trimestrali, dal 1977). (L'Occhio Che)

(red.) L'inflazione nel mese di luglio a Brescia? Secondo i dati provvisori dell'Ufficio di Statistica del Comune di Brescia, il tasso tendenziale (variazione sullo stesso mese dell'anno precedente) si colloca +0,2%, mentre il tasso congiunturale (variazione sul ... (Qui Brescia)

Lo segnala l'Istat nei dati provvisori, osservando che il rallentamento è dovuto principalmente ai prezzi degli energetici ... (Quotidiano.net)

Lo comunica l'Istat, diffondendo le stime preliminari. L'”inflazione di fondo”, al netto degli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 31 lug 2014 - Flessione record da 17 anni per i prezzi del carrello della spesa, vale a dire i prodotti acquistati con maggiore frequenza. (AlessandriaNews)

L'inflazione ha segnato a luglio un -0,1% rispetto a giugno e un +0,1% rispetto a luglio 2013. Il rallentamento dell'inflazione e' principalmente imputabile all'ampliarsi della flessione su base ... (Pensioni Oggi)