Cantante lirica aggredita a pugni su bus

12:49 (ANSA) - CAGLIARI - E' stata colpita senza motivo con un pugno in faccia mentre era su un bus a Cagliari la cantante veneziana Rosanna Lo Greco, trentenne, in città per esibirsi, al Teatro Lirico, nella Norma di Bellini. Ha subìto una frattura nasale (30 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ha riportato una frattura nasale e ... È stata colpita senza motivo con un pugno in faccia mentre era sul bus a Cagliari la cantante veneziana che vive a Padova Rosanna Lo Greco, trentenne, in città per esibirsi, al Teatro Lirico, nella Norma di Bellini. (Mattino Padova)

Alla vigilia della prima della Norma a Cagliari la cantante colpita al volto su un autobus da una squilibrata: frattura del setto nasale. Cazzotti prima del debutto: naso rotto a un soprano. (Italintermedia)

E’ successo oggi ad Aprilia dove si è rotto un tubo dell’acqua provocando l’allagamento di un incrocio tra via Verdi e via De Gasperi. Il mezzo ha tentato di allargarsi per evitare l’acqua ma è entrato con una ruota nella grossa buca formata dall’acqua... (Latina24ore.it)

Ha subìto una frattura nasale (30 giorni di cure) ma ... (Il Cittadino)

L'artista ha riportato una frattura nasale e i medici del San Giovanni di Dio, le hanno ... (il Democratico)

Sarebbe questa la motivazione che la donna nigeriana ha fornito alla polizia che l'ha interrogata come giustificazione dell'aggressione ai danni della cantante lirica Rosanna Lo Greco. Cagliari - "Mi guardava male". (Ancona.OggiNotizie.it)