Infermiera presso la Asl licenziata per assenteismo

Leccenews24 INTERNO

Lecce. I carabinieri del NAS hanno scoperto un infermiera assente giustificata e retribuita presso la Asl, ma che faceva la volontaria presso alcune onlus. La donna è stata licenziata. Nei guai anche un' ausiliaria sospesa e senza stipendio per 6 mesi. (Leccenews24)

Su altre fonti

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, per soddisfare la grande voglia di neve tutti gli appassionati della nota località sciistica lombarda, la Montecampione Ski Area effettua la pre apertura degli impianti Monte Corniolo e Gardena (a 1.200 mt), in anticipo rispetto alla tradizionale start up che... (skinews)

Stretta sui furbetti. I dati allarmanti che emergono sono frutto di un patto anti furbetti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Veder gareggiare i ragazzi... Torna Invictus, l’evento sportivo che unisce superando le differenze. (Latina24ore.it)

Sei un artista? Suoni in una band? Reciti in una compagnia di danza o teatro? Allora partecipa anche tu al bando, emanato dal Comune di Palermo, per proporre iniziative di [...] (Balarm.it)

Parte il conto alla rovescia per il Natale 2013 e Barberino di Mugello lo farà avvicinandosi alla fine dell’anno con 4 domeniche di festa davvero speciali. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

I primi interventi interesseranno la rotatoria a San Stino di Livenza lungo la strada provinciale SP…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)