Sgozza il padre e il fratello in strada urlando “Allah Akbar”

askanews ESTERI

Roma, 17 mar. (askanews) – Un uomo è stato arrestato a Parigi con l'accusa di aver sgozzato il padre e il fratello. Il dramma è avvenuto a Rue de Montreuil nell'XI arrondissement della capitale francese. Secondo una fonte di polizia, riportata da Le ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina vicino alla Bastiglia un uomo ha sgozzato il padre e il fratello. Il movente del terribile omicidio sembrerebbe essere legato alla difficile situazione familiare, ma fonti della ... (News Mondo)

L'uomo è stato subito arrestato dalla polizia e il movente sembrerebbe da cercare nel dramma familiare. Tuttavia secondo una fonte della polizia francese citata ... (Palermomania.it)

Secondo una fonte di polizia, riportata da Le Figaro, l'individuo avrebbe gridato "Allah akbar!" al momento dell'aggressione. (AlgheroNewsIt)

Secondo quanto riportato dai testimoni, l'uomo ha sgozzato i due familiari, senza mostrare il minimo segno di ... (In Terris)

Un uomo è stato fermato dopo aver sgozzato il padre e il fratello a Parigi. Lo riferisce il quotidiano Le Figaro. (Alghero News Italy)

Lucio era il padre del latitante Luca e di ... Luca Materazzo, latitante da alcuni mesi per l’assassinio del fratello Vittorio, è ora indagato anche per la morte del padre Lucio, morto nel 2013 all’età di 81 anni. (La Stampa)