Lily Allen offende la sua stessa musica: “Il nuovo album è spazzatura”

Certo non si può dire che Lily Allen segua le regole tradizionali della promozione discografica: il suo ultimo album, dal titolo Sheezus, sarà rilasciato il 5 maggio e sembra che sia deludente per la stessa interprete, che non ne fa mistero e lo dice apertamente. (OptiMagazine)

Su altri media

Lily Allen è diventata mamma di due bimbi nel giro di poco tempo; sposata dal 2011 con Sam Cooper ha deciso di lasciare per un po' le scene per dedicarsi alla famiglia e ai figli. (SoloGossip.it)

La cantante ha risposto con disarmante sincerità al fan che accusava l'esasperazione pop finalizzata a vendere dei suoi ultimi lavori: "Faccio del mio meglio ma le etichette e le radio non vogliono far ascoltare le mie cose migliori". (Music Fanpage)

Con doppio mento, pelle lucida e occhi gonfi, Lily Allen ottiene il primato per il selfie più brutto di sempre. Più di tutte le altre, il selfie è la moda del momento. (Music Fanpage)

Un disegno da Oscar, il selfie delle star a matita (La Repubblica)

Ad annunciarlo nel corso della cerimonia funebre presso l’ex Camera del Lavoro di Scicli è stato il presidente del Centro Studi Feliciano Rossitto, Giorgio Chessari, che ha tracciato... (RagusaTG)

MUSICA – Un atteso ritorno sulla scena musicale: Lily Allen pubblicherà a maggio il suo nuovo album “Sheezus”. MUSICA – Un atteso ritorno sulla scena musicale: Lily Allen pubblicherà a maggio il suo nuovo album ... (Notizie IN)