Andrea Scanzi sul Fatto: "Berlinguer fa vincere anche Veltroni"

ROMA – Valter Veltroni, ex leader del Pd e sindaco di Roma, si sposta dietro la macchina da presa e firma sul più amato segretario del Pci un'opera che sorprende e commuove. Scrive Andrea Scanzi sul Fatto Quotidiano: La parte più terribile di Quando c'era ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Roma 20 marzo 2014 Il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni come regista, è stato proiettato nella Sala Sinopoli all'Auditorium Parco della Musica di Roma. (Rai News)

Si sarebbe potuto intitolare “Berlinguer non era comunista”. Tweet. (Europaquotidiano.it)

A partire dal film di Walter Veltroni che sta per uscire nelle sale cinematografiche, si parlerà a lungo, nel trentennale della morte, di Enrico Berlinguer e del suo mito. (Avanti!)

Walter Veltroni si reinventa regista, e ci racconta l'Italia di trent'anni fa col film "Quando c'era Berlinguer". ROMA. (Voce Nuova Tv)

«Quando c'era Berlinguer», nei cinema dal 27 marzo e in onda a giugno su Sky Cinema, due ore di film all'insegna della nostalgia, che con immagini di repertorio racconta dieci anni di ... (DiariodelWeb.it)

Non solo, ma conosciamo il trasporto filiale, affettuoso e devoto che il politico Veltroni -ottimo uomo di cinema, fin da adolescente ... (L'Opinione)