La Spagna recupera la testa. Domata la Slovacchia: 2-0

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le Furie Rosse di Del Bosque ottengono un'importantissima vittoria e raggiungono proprio gli slovacchi in testa al girone C. Nella ripresa sfiorato più volte il terzo gol.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 1;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Spagna si impone con ... Il capitano del Napoli e della nazionale slovacca in campo fino al 61esimo minuto contro la Spagna, sostituito da Ondrej Duda. (100x100 Napoli)

La Spagna si ... (Stadio24.com)

Prima o poi tutti i maschietti – e anche qualche femminuccia appassionata – prova a emulare Diego Armando Maradona o Pelè: come? Non segnando valanghe di gol, ma facendo con il pallone quello che si può fare da soli. (aciclico magazine)

Spagna Slovacchia è uno dei big match che chiude la prima tre giorni di Qualificazioni a Euro 2016. La Spagna si impone con un 2-0 pesante e nettissimo, che mette in mostra un gioco avvolgente. (Stadio24.com)

6 settembre 2015 11:19 - Alessandro De Padova. Il ct Del Bosque lo difende. (CalcioWeb)

Due i gruppi in cui sono racchiuse le compagini campane, H e I. Come al solito sono nove i gironi ai nastri di partenza, suddivisi per vicinanza geografica delle squadre che li compongono. (Vesuviolive.it)