Donadoni è il bello del calcio. "Parma m'ha fatto più ricco"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico del Bologna è il "bello del calcio" della decima edizione: "Io bergamasco come Giacinto: lui trasmetteva valori importanti. A Bologna ho portato tutto me stesso, quello che ho vissuto".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Satta” di Nuovo, in piazza Giorgio Asproni, 7, si terrà il secondo appuntamento del premio cinematografico ITALYMBAS. Venerdì 20 novembre, a Nuoro, alle ore 18,00, presso l’Auditorium della Biblioteca “S. (Rosebud Giornalismo online)

Lo stesso Zanetti ha detto: «Devo dire complimenti a Donadoni ... Roberto Donadoni ha vinto questa edizione del Premio Facchetti. (Calcio News 24)

I due club a confronto anche sul mercato. (Calcio World)

«Da calciatore ha lasciato il segno nel Milan più vincente di sempre, poi appese le scarpette al chiodo, è diventato allenatore con un garbo sempre più raro, parole poche e risultati tanti, anche nelle difficoltà estreme dell'ultima stagione alla guida ... (Corriere della Sera)

Aggiornamenti sulla situazione di SuperMario (Calcio World)

L'unico successo del Parma affossato dal crack finanziario se lo è meritato Roberto Donadoni, l'allenatore «con un garbo sempre più raro, parole poche, risultati tanti, anche nelle difficoltà estreme dell'ultima stagione condotta con dignità, in mezzo ... (Corriere della Sera)