Terremoto di magnitudo 4.5 in provincia di Udine - La Provincia

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Scossa di magnitudo 4.5 questa sera, alle 22.19, a 5 km a sudovest di Socchieve, in provincia di Udine. L'evento è stato collocato dall'Ingv a 10 km di profondità. Il terremoto è stato avvertito dalla popolazione anche nelle province di Pordenone, Vicenza e Trieste. Il Dipartimento della Protezione civile "è in contatto con il territorio. Dalle prime verifiche non risultano segnalazioni di danni", si legge su X. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata rilevata una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 a cinque chilometri a sudovest del comune di Socchieve, in provincia di Udine, alle 21.19 di stasera a una profondità di 10 chilometri. Lo riferisce l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (LAPRESSE)

Scossa di terremoto in Friuli. (Friuli Oggi)

Milano, 27 mar. Il sisma è stato registrato alle 22.19 a una profondità di 12 chilometri. (Agenzia askanews)

Il terremoto delle 22.19 avvertito nettamente anche in Veneto, in Trentino Alto Adige e nelle confinanti Austria e Slovenia. (Fanpage.it)

Scossa di terremoto di magnitudo 4.5 registrata alle 22.19 di questa sera, mercoledì 27 marzo, in provincia di Udine. Avvertita fino a Vicenza e Bolzano. (Fanpage.it)

Terremoto nella provincia di Udine La replica vicino Pordenone (Virgilio Notizie)