Asti, si cerca su una telecamera il volto dell'assassino della tabaccaia

La Repubblica INTERNO

Un blister di monete trovato sul pavimento, forse caduto al killer, rilancia l'ipotesi della rapina anche se i carabinieri battono anche altre piste. Chiuso.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il tentativo dei medici del Cardinal Massaia con un intervento chirurgico durato circa 12 ore, la donna si è spenta nel pomeriggio; troppo gravi i ... (AT news)

L’hanno rilevata i Ris nell’ultimo sopralluogo alla tabaccheria in cui è stato ritrovato il corpo di Maria Luisa Fassi. (Corriere della Sera)

Una quindicina di coltellate inferte con ferocia al torace e all'addome: è morta così, dopo diedi ore di agonia in ospedale Maria Luisa Fassi, una tabaccaia di 54 anni di Asti. (Giornale La Voce)

L’investimento economico di RFI è di circa 1 milione di euro e modernizzerà la tratta L'articolo Lavori in corso linea ferroviaria Acqui Terme – Asti, pronti i bus sostitutivi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I carabinieri del comando provinciale, guidati dal colonnello Fabio Federici ... (Giornale La Voce)

Proseguono a tutto campo le indagini dei ... La donna è morta in ospedale per le gravi ferite riportate e non ha mai ripreso conoscenza. (Articolotre)