Neonato muore dopo vaccino: aperta inchiesta

Leonardo.it INTERNO

Un neonato è morto all'ospedale Paternò Arezzo di Ragusa (in Sicilia) dopo esservi stato ricoverato presumibilmente dopo la somministrazione di un vaccino obbligatorio. Il piccolo aveva soltanto due mesi e la morte sarebbe avvenuta sabato scorso 29 ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: L'inchiesta condotta dal sostituto Valentina Botti ha permesso di individuare una organizzazione che poteva contare sulla copertura del funzionario di bancaLa Guardia di Finanza di Ragusa ha arrestato il direttore di banca di un istituto di credito di Santa Croce Camerina (Ragusa) per usura e... (Nuovo Sud)

- Un neonato di due mesi e' morto all'ospedale "Paterno' Arezzo" di Ragusa, dov'era stato ricoverato per malori comparsi dopo la somministrazione delle vaccinazioni obbligatorie. (AGI) - Ragusa, 2 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella giornata di ieri i Carabinieri di Marina di Ragusa hanno scritto la parola “FINE” su quello che era ormai diventato un vero e proprio incubo per una donna quarantaduenne, abitante nella frazione marinara del capoluogo ibleo. (RagusaTG)

L'episodio è avvenuto sabato scorso. 02 luglio 2015 14.13 Un neonato di due mesi è morto nell'ospedale di Ragusa dove era stato ricoverato dopo la somministrazione di un vaccino obbligatorio. (Rai News)

Stamani, in esecuzione di specifica ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Gip di Ragusa, Giovanni Giampiccolo, la guardia di finanza della Compagnia di Ragusa, hanno tratto in arresto un funzionario di un noto istituto di credito di Santa Croce Camerina, F. (RagusaTG)

Sommario: Da oggi, non potrà più avvicinarsi alla propria vittima, dalla quale dovrà mantenere una distanza di almeno 100 metri. (Nuovo Sud)