Orrore a luci rosse: a Parma una trans e una donna uccisi nel club

Intelligonews INTERNO

Una trans nota nella zona del modenese e in diversi locali della Regione (Luca Manici) è stata trovata senza vita a Parma insieme a un'argentina. Le informazioni sono ancora pochissime e il riserbo è massimo giacchè si parla chiaramente di duplice ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Per ora solo ipotesi e nulla di più per il duplice omicidio consumatosi in un circolo privato a luci rosse alle porte di Parma. PARMA - Forse un festino hard finito in tragedia oppure un terribile gesto di gelosia verso una delle due vittime. (Il Gazzettino)

I cadaveri di due persone sono stati rinvenuti nella notte in un casolare di San Prospero, nel Parmense. Ci sarebbero segni di strangolamento e di accoltellamento ... (Live Sicilia)

Sarà eseguita nelle prossime ore l'autopsia sui corpi di Luca Manici, alias 'Kelly', e Gabriela Altamirano, la transessuale di 47 anni di Parma e la donna argentina di 45 anni ritrovati senza vita in un club a luci rosse alle porte di Parma l'altra ... (ParmaQuotidiano.info)

I corpi sono stati ritrovati nella tarda serata di martedì in un casolare trasformato in club a luci rosse a pochi passi dall'argine dell'Enza. (Gazzetta di Parma)

Si indaga nel mondo della prostituzione e dei locali a luci rosse per fare chiarezza sul duplice omicidio avvenuto all'interno dell'Angelica Vip Club di San Prospero. (ParmaQuotidiano.info)