A Ron Howard le chiavi della città

Il regista in Palazzo Vecchio con il cappellino dei carabinieri accolto con chiarine e gonfalone. Il sindaco: «Qui non sei un ospite, ti consideriamo uno di noi». Poi il bagno di folla in piazza della Signoria e l'incontro con una coppia di sposi ... (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

“Sabato mattina consegnerò in Palazzo Vecchio le Chiavi della città a Ron Howard”. (Adnkronos)

Roma, 2 mag. É dai tempi del film Hannibal di Ridley Scott, girato in città nel 2001, ... (Tendenze online)

Da lunedì fino al 14 maggio il capoluogo toscano ospiterà le riprese del film "Inferno" di Ron Howard, che già nelle scorse settimane ha compiuto sopralluoghi e visite in città. In Inferno c'è ancora il professore Robert ... (Toscana TV)

Il sindaco ha consegnato oggi le Chiavi della città a Ron Howard, impegnato in queste settimane nelle riprese a Firenze della sua nuova produzione. (Adnkronos)

Il regista, ex protagonista della famosa serie tv Happy Days, si è detto contento per aver girato le scene del suo prossimo film: Inferno. (Veb)

Da oltre una settimana in città si girano le riprese del colossal americano diretto da Ron Howard. Per ragioni di sicurezza, sommozzatori dei vigili del fuoco nel fiume all'altezza di Palazzo Vecchio. (FirenzeToday)