Andrea Bocelli rifiuta l'invito di Trump alla Casa Bianca dopo le polemiche

A 31 giorni dall'insediamento del presidente eletto Donald Trump alla Casa Bianca lo staff chiude il 'Bocelligate', il presunto rifiuto opposto dal tenore italiano Andrea Bocelli di cantare il giorno dell'inaugurazione. Non appena si è diffusa la ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump ha convinto l’Egitto a ritirare temporaneamente una risoluzione sugli insediamenti israeliani che Il Cairo avrebbe dovuto sottoporre al voto del Consiglio di sicurezza dell’Onu. La risoluzione si prop... (La Stampa)

Sono gli unici artisti che hanno.... (La Repubblica)

Il New York Times rivela che Andrea Bocelli non si esibirà alla cerimonia d'insediamento di Donald Trump, come precedentemente indicato. (SentireAscoltare)

Onu, astensione Usa. Rampini: ''Sgambetto di Obama a Trump''

Il cantante avrebbe deciso di non cantare più alla cerimonia di insediamento del neo-presidente. A fargli cambiare idea sarebbero state le numerose proteste dei fan. (105.net)

Secondo fonti del New York Post, Andrea Bocelli avrebbe deciso di non esibirsi all'Inauguration Day di Donald Trump, il giorno in cui diventerà concretamente Presidente degli Stati Uniti d'America. (PrimaPaginaReggio24)

Onu, astensione Usa. (La Repubblica)