Volpini dopo l'uscita di Civati: 'Io resto con Ceriscioli'

Vivere Senigallia INTERNO

immagine Pippo Civati lascia il Partito Democratico e smuove un terremoto in piena campagna elettorale. All'annuncio dell'abbandono del parlamentare, i civatiani devono decidere da che parte stare. Fabrizio Volpini, candidato del Pd alle regionali e ... (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre fonti

Pippo Civati oggi ha rassegnato le dimissioni da capogruppo uscendo di fatto dal Partito Democratico, come più volte aveva ribadito nei giorni scorsi. l43-civati-renzi-131119172039_big. (NewNotizie)

Bertolè: «Restiamo nel Pd». di Gabriella Colarusso e Giovanna Faggionato. (Lettera43)

Eh sì, perché fra Matteo Renzi e Pippo Civati fu amore (politico) a prima vista. Finiscono i grandi amori e figuratevi voi se non possono non finire anche quelli politici. (Intelligonews)

Colui che ha condiviso con Matteo Renzi il progetto della rottamazione della ... (AGI) - Roma, 6 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per coerenza con quello in cui credo e con il mandato che mi hanno dato gli elettori, non mi sento più di votare la fiducia al governo Renzi. «Esco dal gruppo del Pd. (Corriere Adriatico)

Ormai sono nel gruppo misto, dove ci sonoparlamentari di destra, di sinistra, e di centro''. Così PippoCivati, intercettato dai cronisti al Senato, risponde su comemai si trovi a Palazzo Madama. (euronews)