Michael Fassbender, l'ultimo scapolo di Hollywood

Molto ricercato dagli stilisti, ama (riamato) le donne. Ora arriva al New York Film Festival con il film-evento sulla vita di Steve Jobs e con un titolo impegnativo: l’ultimo scapolo d’oro rimasto nel mondo del cinema dopo le nozze di Clooney. Fassbender ammette: «Mai avuto una relazione che sia durata più di due anni» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Signore degli Anelli di Peter Jackson è sicuramente una delle saghe più amate dal pubblico, e questo è dovuto anche al cast che ha saputo dare vita ai personaggi ideati da Tolkien, ma se vi dicessi che al posto di Viggo Mortensen, Aragorn avrebbe potuto avere il volto di Nicolas Cage? L’attore ha rivelato... (Mister Movie)

Ospite del Graham Norton Show, Hiddleston ha ammesso di imitare le persone che più ammira ed... (Mister Movie)

Freeheld – Amore, Giustizia, Uguaglianza è il nuovo film diretto da Peter Sollett, con Julianne Moore ed Ellen Page protagoniste, che tratta il tema dei diritti negati alle coppie omosessuali; una storia che ha già ispirato un... (Mister Movie)

Le scommesse su chi sostituirà Daniel Craig nei panni di James Bond continuano, ma va detto che non è ancora sicuro quando l’attore lascerà la saga tratta dai romanzi di Ian Fleming. (Mister Movie)

Beverly Hills 90210 è stata la prima serie Tv per adolescenti che ha affrontatato apertamente temi che fino ad allora erano..... (La Repubblica)

Ancora la Sicilia, ancora la mafia, ancora una storia d'amore: Pierfrancesco Diliberto, conosciuto come Pif, dopo il grande successo del primo film torna [...] (Balarm.it)