Reddito di cittadinanza in tilt nel Napoletano, stop pagamenti: "Hanno lasciato carrelli pieni e sono scappati"

Voce di Napoli ECONOMIA

“Sono bloccati in tutti gli esercizi – dice a Vocedinapoli.it Cacace – le transizioni del reddito di cittadinanza“.

Pagamento con il reddito di cittadinanza in tilt nel Napoletano. Il titolare del negozio racconta che i clienti intenzionati a pagare con la carta del reddito di cittadinanza quando si sono visti negata l’operazione, hanno preferito andare via senza spesa.

“Avevamo la coda al negozio – continua il titolare di Skipper – ci hanno lasciato tutti i cartelli pieni di roba e sono andati via tutti. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Problemi carta reddito di cittadinanza: caos in tutta Italia. Reddito di Cittadinanza, ultima ora Inps. I problemi carta reddito di cittadinanza potrebbero non dipendere da Poste Italiane. Invece, alcuni lettori dalla Sicilia e dal Lazio non ci hanno indicato particolari problemi né nei prelievi né nei pagamenti (The Wam.net)

Chi ha bancomat o postepay oggi non può pagare @PosteNews #postedown — sotto attacco (@sottoattacco) November 27, 2021. Intanto però il servizio non è accessibile. Con l’hashtag #postedown molti utenti in queste ore stanno segnalando malfunzionamenti alla Postepay, il servizio di pagamento collegato a Poste Italiane. (greenMe.it)

Postepay down: segnalati problemi con i pagamenti in tutta Italia. Il noto sistema di pagamenti di Poste Italiane è in down sia per quanto riguarda i pagamenti online che “fisici”. Uno dei prodotti più riusciti di Poste Italiane sembra stia riscontrando diversi problemi da questa mattina in tutta Italia. (Casilina News )

E’ il caso del sistema di pagamenti di Poste Italiane che da stamattina registra non pochi problemi tra gli utenti. Anche la Carta Rdc non va. (Teleclubitalia)

Postepay down, oggi 27 novembre. Postepay down oggi: cosa sta succedendo. Pagamenti bloccati e malfunzionamento della Postepay sono stati riscontrati anche da chi percepisce il Reddito di Cittadinanza. (L'Occhio)

Ma, comunque sia, in tutti i casi bisognerà aspettare qualche giorno per trovare una motivazione al down di PostePay Ma invece di fasciarsi la testa prima del dovuto, sappiamo che a segnalare il malfunzionamento di PostePay ci hanno pensato gli stessi utenti. (Informazione Oggi)