«Racconto l'epica uomo-natura»

Scalare la montagna più alta del mondo è una metafora esistenziale. Significa spingersi oltre i propri limiti fisici, mentali ed emotivi. È questo il senso profondo di Everest per la regia di Baltasar Kormàkur, il film (sopra recensito da Lucio D'Auria ... (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tocca ad un regista di origine ceche di gran talento l'onore di far respirare aria di Festival a Siracusa: con la proiezione di Jidlo - (Aka Food)1992 (durata 16:36) - Antonio Casciaro, direttore di Ares International Film & Media Festival di Siracusa, presenterà sabato prossimo, 5 settembre, in anteprima, la... (Nuovo Sud)

Gli azzurri sono stati battuti per 2 a 1. Sono stati i locali ad andare in vantaggio dopo appena 10 minuti su rigore con Riccobono. (Nuovo Sud)

Che, tradotto per i non addetti ai lavori, sarebbero le interviste a registi e attori dei grandi film hollywoodiani. Festival di Venezia 2015: Ora vi spiego come funziona un grande press junket internazionale. (ComingSoon.it)

.. (La Repubblica)

L’altra faccia del Festival del cinema è l’evento (Corriere della Sera)

Jake Gyllenhaal in Salvatore Ferragamo Red carpet da urlo per il lancio del film di apertura "Everest" alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Fashion Times)