PIEMONTE: FINITA LA TREGUA, DA DOMANI TORNA IL MALTEMPO

Giornale della Protezione civile SALUTE

La tregua delle ultime 36 ore che il maltempo ha concesso al Piemonte si sta esaurendo e da domani sono attese precipitazioni su tutta la regione con piogge intense e persistenti a ridosso del settore appenninico e sull'alto Piemonte. In serata però è ... (Giornale della Protezione civile)

Su altre testate

E' stato un altro giorno di furia devastatrice del maltempo. (Nuovo Sud)

Riaperta la provinciale di 62 di Balisio chiusa ieri a mezzanotte per allagamento,... Sulle strade tutto sta lentamente tornado alla normalità. (ResegoneOnline)

Livello del lago Maggiore in crescita, vicino alla soglia di pericolo. Secondo il bollettino dell'Arpa, le precipitazioni continueranno almeno fino alla giornata di domani. (Novara Today)

L’altro è riuscito a non…Continua a leggere → Uno di loro è morto e il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. (La Prima Pagina)

Risale a 12 anni fa l'ultima situazione di emergenza simile sul fronte del maltempo nell'area oltre confine. A Luino domani le scuole ... (RSI.ch Informazione)

"Dal Governo arrivano solo brutte notizie, perché, in relazione alla dichiarazione di 'stato di emergenza nazionale' conseguente alle avversità atmosferiche di questa estate, abbiamo inviato una richiesta complessiva di danni, da parte dei Comuni lombardi, di 88 milioni, ma il Governo ce ne ha mandati solo... (ResegoneOnline)