Palpeggia la collega a Palermo, assolto capo: "immaturo agì per scherzo"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nella decisione il giudice ritiene che questi gesti non procurarono appagamento sessuale all'uomo e non limitarono la libertà sessuale delle due donne palpeggiateSe il capo palpeggia la collega, non e' detto che sia una molestia sessuale. Puo' essere infatti che lo faccia perche' mai cresciuto,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se lo fa per scherzo, cioè, può essere un gesto «inopportuno e prevaricatore», segno di «immaturità», ma il reato non c’è. Se il capo palpeggia la collega, non è detto che sia una molestia sessuale. (La Stampa)

Secondo quanto ricostruito in queste ore, non è la prima volta che il docente finisce nei guai per questo ... (Primocanale)

Dopo aver inviato una richiesta di amicizia ad una donna sul noto social network... Denunciato dalla Polizia di Stato per estorsione sessuale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un insegnante sessantenne che avrebbe abusato di una studentessa di 14 anni è stato arrestato ieri sera dalla Squadra mobile. Scuola – La ragazzina avrebbe subito palpeggiamenti al seno ... (Telenord)

L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate Palermo 1 accusato di avere palpeggiato due dipendenti.. (La Repubblica)

Avrebbe palpeggiato la ragazzina al seno e nelle parti intime in una ... L'uomo, un insegnante di 60 anni, ai domiciliari, è ora accusato di violenza sessuale aggravata. (News Italiane)