Scontro aperto con Grillo; Favia, che fai? Mi cacci?

Articolotre INTERNO

Dicono di essere «poco interessati» alle polemiche sorte attorno al caso Favia e professano seccati la loro «totale autonomia» da Beppe Grillo. Assicurano che ognuno decide «con la propria testa» e che «non c'è alcuna spaccatura nel movimento». (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Il pezzo di Ottomano ricostruisce tempi e modi dell'intervista, registrata un paio di mesi fa, e lascia intendere chiaramente che non c'è stato alcun inganno e che il fuori onda è stato solo uno schermo, un alibi. (L'Unità)

Il consigliere regionale dell'Emilia-Romagna al centro delle polemiche per le critiche fuorionda a Casaleggio, il "guru" di Beppe Grillo: «Un errore lasciarmi andare ad uno sfogo privato. (Vostro Quotidiano)

La società del guru di Grillo (chi è Casaleggio?) nel 2007 ha segnato un utile di 668mila euro, 447 mila nel 2010. Leggi tutto (L'Unità)

Durante un servizio trasmesso ieri da “Piazzapulita”, il programma di La7 condotto da Corrado Formigli, il consigliere regionale in Emilia Romagna Giovanni Favia ha ... (Reggionline)

Anzi no, Gianroberto Casaleggio è come Quèlo, il santone inventato da Corrado Guzzanti, che invece di telepredicare come quella geniale macchietta satirica scrive e ... (Il Mattino)

MILANO - Un presidio con volantinaggio, organizzato dal Movimento 5 Stelle a Milano in piazza XXV Aprile a Milano dal V-Day, per denunciare «il silenzio sulla Legge di iniziativa popolare sottoscritta da 350mila italiani che Grillo consegnò il 14 ... (DiariodelWeb.it)