Al via da mercoledì le vaccinazioni nelle farmacie comunali Pistoiesi

valdinievoleoggi.it ECONOMIA

Per prenotare occorrerà recarsi nella farmacia comunale scelta dove al cittadino verranno comunicate le disponibilità e consegnate le informative da compilare per la prenotazione.

Come da procedura della Regione Toscana, stiamo reclutando chi non ha ancora fatto il vaccino nella fascia di età tra 60 e 79 anni.

Al via da mercoledì le vaccinazioni nelle farmacie comunali pistoiesi. A seguito dell'accordo regionale siglato a fine maggio, le farmacie comunali pistoiesi da mercoledì saranno pronte a ricevere i cittadini che richiederanno la somministrazione del vaccino Anti Sars-CoV-2. (valdinievoleoggi.it)

Su altre testate

Con l’istituzione della figura del farmacista vaccinatore, le farmacie, parte integrante del Servizio Sanitario Regionale, vedono riconosciuto il proprio ruolo fondamentale a vantaggio della cittadinanza anche nell’attività di vaccinazione nel contesto della pandemia Dopo Pistoia verranno attrezzate anche le farmacie Comunali di Larciano, Quarrata ed Agliana. (gonews)

Restituire credibilità e dignità alla Giustizia è dovere primo delle Istituzioni. Così inizia il comunicato stampa che pubblichiamo di Meritocrazia Italia. (Il Martino)

Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini. (Giornale7)

Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, dopo la riunione operativa con le associazioni dei farmacisti che si è svolta nel pomeriggio a Pescara e alla quale ha partecipato, tra gli altri, anche il referente regionale per la campagna vaccinale Maurizio Brucchi. (ekuonews.it)

dvertisements. . . . La gamma Amazon Eero Pro è già in sconto in attesa del Prime Day: -40% sui router singoli per lo sviluppo di reti mesh casalinghe o d’ufficio. The post Eero Pro, la rete mesh non è mai costata così poco appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

I piemontesi. potranno prenotare il loro appuntamento vaccinale anche in farmacia. Parte così, dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle. (Telecity News 24)