Ragusa, evade dai domiciliari per un caffè: lo portano in carcere

Sommario: L'uomo era stato destinatario di un'ordinanza cautelare il 15 settembreEvasione per un caffè. I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, durante un servizio di pattugliamento nel capoluogo hanno notato l'uomo, C.S., in un bar consumare una bevanda.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

In quindici hanno investito pure il loro trattamento di fine rapporto per mantenere il lavoro e consentire alla... (Nuovo Sud)

Sommario: Custodiva pure una radio ricetrasmittenteUna casalinga di 45 anni è stata arrestata dai carabinieri a Catania a San Giovanni Galermo, perché in casa aveva quattro chili di marijuana, una radio ricetrasmittente, un bilancino elettronico di precisione e materiale utilizzato per confezionare la... (Nuovo Sud)

Si tratta di un nigeriano di 19 anni, che gli agenti della Polizia municipale…Continua a leggere → L’africano è stato processato per direttissima e ha patteggiato. (La Prima Pagina)

Arrestato l'inquilino, denunciato un suo amico (Aosta Oggi)

Più di un chilo e mezzo di droga nascosta in casa: per questo una ragazza di Aprilia di 25 anni è stata arrestata nel corso di un blitz ieffettuato eri mattina dai Carabinieri del Norm, che hanno trovato, ben nascosti in 13 buste di cellophane, 1525 grammi di marijuana, oltre a 63 grammi di cocaina, The post... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo è stato arrestato mentre si trovava a bordo della sua Honda Jazz e stava cedendo una dose di droga ad un giovane... (ParmaToday)