Toti in tribunale per l'interrogatorio di garanzia: non ha risposto alle domande del gip. L'avvocato: «Chiederemo la revoca dei domiciliari»

Toti in tribunale per l'interrogatorio di garanzia: non ha risposto alle domande del gip. L'avvocato: «Chiederemo la revoca dei domiciliari»
Corriere della Sera INTERNO

Dal nostro inviatoGENOVA È durato una manciata di minuti l'interrogatorio di garanzia, davanti al gip di Genova Paola Faggioni, del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, arrestato (domiciliari), martedì scorso, nell'ambito di un'inchiesta per corruzione della procura. Assistito dall'avvocato Stefano Savi, il presidente si è avvalso della facoltà di non rispondere: non ha depositato alcun memoriale a non ha voluto fare dichiarazioni spontanee. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna memoria Come annunciato dai legali, Giovanni Toti si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Secolo d'Italia)

"Mi sono già espresso sul caso Toti, non tanto come ministro ma come magistrato. Occorre avere sempre cautela e rispetto, attenderemo i risultati di un'eventuale impugnazione. Mi ha colpito che qualcuno si attende che sia l'indagato a dimostrare la sua innocenza, questa è una bestemmia in una civiltà democratica. (Tiscali Notizie)

Legale Toti, chiederemo la revoca dei domiciliari

"Dopo - ha concluso - chiederemo la revoca dei domiciliari". Lo ha detto l'avvocato Stefano Savi dopo l'interrogatorio di Giovanni Toti. (Il Messaggero Veneto)