Cameron: Aggressione Londra è attacco al Paese e tradimento islam

Tiscali ESTERI

Londra (Regno Unito), 23 mag. (LaPresse) - La brutale uccisione di un soldato avvenuta ieri a Londra "non è solo un attacco al Paese, ma anche un tradimento dell'islam". Lo ha detto il primo ministro britannico, David Cameron, in una breve conferenza ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Woolwich, nel sud-est di Londra. I due uomini, di colore e di religione islamica, lo hanno ucciso gridando “Allah è grande” e, dopo pochi minuti, un video choc caricato su YouTube ha spiegato le ragioni dell'attacco. (In dies)

Gli aggressori, ventenni, sarebbero due uomini di colore che poi sono stati feriti dalla polizia... (Corriere Informazione)

(AGI) - Londra, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri si è svolto l’incontro presso Unindustria fra l’azienda Fiorucci, le Organizzazioni Sindacali e le Rsu. Inoltre ha dichiarato di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Avrebbe 28 anni, di origine ... Gb: un killer nato e cresciuto a Londra (ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Sarebbe Michael Adebolajo il nome di uno dei due uomini sospettati di aver attaccato e ucciso ieri un soldato nel sud-est di Londra. (NotiziarioItaliano.IT)

Ancora molti i dubbi degli inquirenti. Cameron: "Attentato". (il Giornale)