Rapina in abitazione: il bottino è di ben 70 mila Euro.

Vesuviolive.it INTERNO

Un bottino da ben 70mila Euro: è questo il frutto di una rapina subita ieri sera da una signora di 58 anni che abita in via Manzoni, a Posillipo. La donna si trovava da sola in casa, erano circa le ore 22 e si trovava davanti alla TV; sentiti dei rumori provenienti dalla cucina, si è alzata per andare a... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

I carabinieri della stazione di Chiaja hanno arrestato 3 persone, tra cui 2 ladri di 50 e 53 anni, e un portiere notturno 43enne che era loro complice. Il furto era stato posto in essere il giorno 22 Agosto 2013, nei locali di una... (Vesuviolive.it)

La rapina si è verificata intorno all'1 e 30 di giovedì notte. (Umbria24)

La rapina è stata compiuta sul Corso Campano in centro storico. Un uomo ed una donna, armati di pistola e volto travisato, hanno trafugato monili e gioielli. (La Prima Pagina)

Gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ragusa, hanno arrestato i coniugi rumeni Daniel Moldovan, 35 anni, e Lacramioara Varga anch’egli 35 enne per aver commesso diverse rapine nel loro paese per poi fuggire in Italia e trascorrere la loro latitanza a Ragusa. (RagusaTG)

L’AQUILA – Nella mattinata odierna gli agenti della Questura di L’Aquila, del Commissariato di Avezzano e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara … (L'AquilaOggi)

Intervista a Cesare Veronico, presidente del più grande parco rurale d'Italia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)