Governo Renzi, resta pignoramento prima casa. Bocciate mozioni opposizioni

Newspedia INTERNO

PIGNORAMENTO PRIMA CASA – Il governo Renzi vuole che la prima casa resti pignorabile. Inutili le mozioni presentate alla Camera da tutte le opposizioni, dal M5S a Sel, da Area popolare a Fratelli d’Italia. L’impignorabilità della prima casa non piace all’esecutivo renziano. Vengono approvati testi più vaghi e... (Newspedia)

Su altri giornali

Preoccupazione da parte di tutto il PD metropolitano e fiorentino: opere strategiche a rischio (Nove da Firenze)

Contro Biagiotti, che è anche presidente di Anci Toscana, si sono schierati 8 consiglieri del Pd, 4 di Sel e un ex M5S ora nel gruppo misto. (Toscana Media News)

Paolieri: "Il Sindaco di Sesto sta affrontando problemi preesistenti il suo mandato. (Nove da Firenze)

Respingere la mozione per il commissariamento della cooperativa “Il Forteto”, presentata unitariamente delle opposizioni e approvarne una più “morbida” è stato uno schiaffo in pieno volto (Prima Pagina News )

Una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco renziano di Sesto Fiorentino, grosso comune della cintura di Firenze, è stata presentata da 13 consiglieri della sua ... (Corriere Fiorentino)

Sara ... Formalizzata da 13 consiglieri sui 24 totali in Consiglio: oltre a Sel ed ex M5s è stato sottoscritto da 8 'dem'. (FirenzeToday)