Il prezzo del petrolio torna a 50 dollari al barile, è la prima volta dopo sette mesi

TPI ECONOMIA

Il prezzo del petrolio ha superato i 50 dollari al barile per la prima volta dal 2016, spinto dal calo delle scorte negli Stati Uniti e dall'aumento della domanda globale. Le scorte settimanali Usa sono diminuite di 4,2 milioni di barili, in larga ... (TPI)

Su altri media

25/05/2016 - (Teleborsa) – Crollano più delle attese le scorte settimanali statunitensi di greggio, che stavolta segnalano un apprezzabile aumento della domanda, facendo lievitare il prezzo del petrolio. (QuiFinanza)

Sulla piattaforma dell'Ice il future sul Brent ... Stessa performance per il future sul Wti che si apprezza di 40 centesimi attestandosi a 49,88 dollari al barile. (Stadio24.com)

Il prezzo del petrolio torna a scendere sotto i 50 dollari: occhi puntanti alla riunione dell'OPEC il 2 giugno. Il prezzo del petrolio è tornato sotto i 50 dollari al barile nella sessione di venerdì a causa delle prese di profitto e al ... (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Petrolio coninua aslaire nbrebnt oltre 50 dolari Continua l'ascdesa delle quotazioni del petrolio che si attestano sui massimi da sette mesi. (Stadio24.com)

Il Brent sorpassa i 50 dollari per la prima volta da quasi sette mesi, dopo il calo superiore al previsto delle scorte settimanali Usa. (Corriere della Sera)

Luigi Capotorti e via Palinuro), al Lido, sarà istituito il divieto di sosta e transito dalle ore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)