Napolitano contro lo stallo del parlamento su Consulta e Csm

Europaquotidiano.it INTERNO

Il capo dello Stato a poche ore dalla nuova votazione: «Quorum elevati per tali operazioni elettorali implicano tassativamente convergenze sulle candidature». No a «immotivate preclusioni nei confronti di candidature di altre forze politiche» o alla «settaria ... (Europaquotidiano.it)

Su altri media

22.03 Il presidente del Senato, Grasso, dalla Festa di Atreju di Fratelli d’Italia, è tornato sulla riforma del lavoro, oggetto di forti critiche da parte dei sindacati, con la dura Forse ti interessa anche: Consulta,Grasso:non bloccare Parlamento Grilli: “In parlamento discutiamo di rinvio ai tagli su... (Expoitalyonline)

L'entrata del leader di Forza Italia nel Palazzo del Governo per l'incontro con il premier sulla vicenda delle nomine della Consulta. ROMA - Fumata nera per l'elezione di due giudici ... (Primocanale)

Duro il monito del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha parlato di "immotivate preclusioni" sui candidati invitando alla convergenza. E su questa linea si ... (TMNews)

«Credo che il Parlamento oggi o nei prossimi giorni troverà una soluzione di alto livello». Così risponde il premier Matteo Renzi a chi lo interpella sullo stallo delle Camere. (La Stampa)

Si è conclusa con un nuovo nulla di fatto la dodicesima votazione per l'elezione alla Consulta di due giudici costituzionali e al CSM di altrettanti componenti laici. (Corrispondenti.net)

E’ il Forse ti interessa anche: Al via seduta per nomine Csm e Consulta Consulta, fumata nera all’8a votazione Csm, le Camere... (Expoitalyonline)