Wall Street, torna la febbre. Per le matricole un anno d’oro

La Stampa ECONOMIA

Il 2014 è stato l’anno d’oro per i debutti in Borsa. Le matricole hanno ripreso fiducia e si sono di nuovo presentate con convinzione sui mercati finanziari. Tanto che l’anno in corso è risultato il migliore, per Wall Street almeno, dalla bolla delle dotcom, le società Internet che a inizio 2000 si quotavano in massa sui mercati in cerca di capital... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Impiegato pochi minuti durante l’anno venne poi ceduto al Werder Brema a fine stagione. Dopo due anni e mezzo in Germania sembra che anche questa esperienza non soddisfi... (JuveNews24)

E' l'effetto dell'annuncio della Federal Reserve di un approccio "paziente" ... (Tiscali)

Volumi per un controvalore ... L'indice Ftse Mib chiude in rialzo del 2,6% circa, l'AllShare del 2,5%. (EconomiaWeb)

Milano più timida a causa dell'indecisione di alcune banche. Continua l'effetto delle politica accomodante della Fed. (Morningstar)

di Sabrina manfroi 18 dicembre 2014 La decisione della Fed di lasciare inalterato il costo del denaro almeno fino al prossimo aprile spinge tutte le borse. (Rai News)

Future Usa positivi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - Le Borse europee accolgono con favore le indicazioni della Federal Reserve su un progressivo aumento dei tassi di interesse (ma solo a partire dalla ... (Borsa Italiana)