Choc doping per l'Italia, fermato Schwazer

Viterbo News 24 SPORT

Choc doping sugli azzurri nel giorno in cui l'Italia ha conquistato altre tre medaglie. Alex Schwazer, campione della 50 km di Pechino, è stato escluso da Londra 2012 perché positivo all'Epo ad un test anti doping, effettuato il 30 luglio ad Oberstdorf ... (Viterbo News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ho vinto molte medaglie, ma nella vita contano la famiglia e gli amici» Riconoscere gli errori, fino in fondo «senza aver nulla da nascondere»: forse uccide un grande atleta ma restituisce l'uomo. (La Stampa)

Spiegazione che risale all'incapacità da parte del marciatore azzurro di ... (Corriere della Sera)

«Non ce la facevo più, non vedevo l'ora che finisse tutto. Non avevo più la forza di dire a mia madre di non aprire e di dire che non ... (La Stampa)

Carolina Kostner ha confermato per lunedi' 20 agosto l'annunciata conferenza stampa in Alto Adige.L'incontro si terra' quasi certamente a Bolzano (Prima Pagina News )

Roma - (Adnkronos) - Il marciatore, escluso dai giochi perché positivo al controllo antidoping, intervistato al Tg1: "Mi dispiace. Ma quando ho vinto a Pechino ero anemico per quanto mi allenavo....". (Adnkronos/IGN)

''Olimpiadi: delusione Schwazer, nessuno è innocente'' (La Repubblica)