MotoGp, Viñales e Yamaha si dicono si: ecco la durata dell'accordo

SportFair SPORT

Il dado è ormai tratto, il prossimo compagno di Valentino Rossi in Yamaha sarà Maverick Viñales. L'indiscrezione rimbalzata ieri dalla Spagna sembra via via prendere sempre più consistenza dal momento che cominciano ad emergere i primi dettagli ... (SportFair)

Ne parlano anche altre testate

Maverick Vinales nel 2017 non correrà più con la Suzuki, bensì con la Yamaha. (TuttoMotoriWeb.com)

Un po' come era successo per Jorge Lorenzo in Ducati, anche l'annuncio del passaggio di Maverick Vinales alla Yamaha era già nell'aria da un po'. (Info Motori)

Ora manca solo quella firma, la formalità che certifica come come sia andato a finire il duello. (Il Messaggero)

Maverick Viñales nel 2017 sarà il compagno di Valentino Rossi alla Yamaha, mentre Dani Pedrosa, svanita la possibilità di salire sulla M1, ha deciso di restare fedele alla Honda, con la quale disputerà la sua 17 a (la 12 a in MotoGP) stagione: posto di ... (La Gazzetta dello Sport)

21 anni, catalano di Figueres, iridato nel 2013 in Moto3 in sella alla KTM del team Calvo. Identikit del giovane talento che dalla ... (Motori Fanpage)

Secondo il web magazine spagnolo “solomoto.es“, Maverick Vinales avrebbe accettato l'offerta del team ufficiale della casa dei tre diapason e per le prossime due stagioni dividerà il box con Valentino Rossi. (Tuttosuimotori.it)