Remedy si prepara ad annunciare il suo prossimo gioco

Sami Järvi (noto ai più come Sam Lake) e il resto del team di Remedy hanno più volte avuto occasione di ribadire di non essere al lavoro su Alan Wake 2, ma di essere piuttosto al lavoro su una nuova IP con un nuovo partner. Eppure, siamo disposti a ... (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre testate

Remedy Entertainment, casa sviluppatrice già autrice di importanti titoli quali Max Payne, Alan Wake e il più recente Quantum Break, ha da poco pubblicato un misterioso teaser trailer, con l'intento di anticipare l'annuncio del loro prossimo gioco. (Everyeye.it)

Ad annunciarlo è Sam Lake, tramite Twitter. Dopo Quantum Break, Remedy è quasi pronta a mostrare il nuovo progetto a cui sta lavorando. (IGN Italia)

Remedy Entertainment, studio autore di titoli come Alan Wake e Quantum Break, sembra avere qualcosa di grosso in serbo: il developer ha infatti rilasciato un filmato intitolato "Il più grande trailer di tutti i tempi", un vero e proprio teaser per un ... (GamerClick.it)

Remedy Entertainment ha pubblicato ultimamente Quantum Break in esclusiva per Xbox One e Windows 10 e prima ancora Alan Wake, ma il suo successo la software house lo deve a Max Payne. (road2sportNews)

Lo sviluppatore di Quantum Break e di Alan Wake, Remedy Entertainment, ha lanciato recentemente “il più grande trailer di tutti i tempi.” La nota casa di sviluppo ha diffuso un video sul suo canale ufficiale di YouTube proprio oggi, intitolato ... (Gamesvillage)

Sembra proprio che Remedy, casa dietro gli originali Max Payne, Alan Wake e il più recente Quantum Break, sia finalmente pronta a svelare il suo prossimo gioco. (Gametimers)