Final Fantasy XV diventa un MMO per dispositivi mobile

Machine Zone, sviluppatori del stellare gioco per mobile Mobile Strike (è tutt'oggi il secondo titolo più giocato negli USA), ha stretto un accordo con Square Enix per creare un MMO basato sul mondo di Final Fantasy XV. ffxv.jpg. Pensate che la ... (GamerClick.it)

La notizia riportata su altre testate

Non tutti però si potranno avere. Square Enix aveva promesso dei bonus pre-order per Final Fantasy XV ma finora non aveva ancora specificato quali erano. (Games.it)

Non sono stati annunciati ne finestra di lancio ne titolo ufficiale, ma gli sviluppatori hanno confermato che il gioco combinerà storia, personaggi e soundtrack della versione console con la "tecnologia" di Machine Zone. (Mondo TiVu)

Square-Enix Japan ha annunciato che giovedì 10 novembre alle 09:00 (ora italiana) verrà trasmesso un nuovo Active Time Report di Final Fantasy XV, denominato "Paris Games Week Report Plus". (PostGenovaOnline)

Square Enix ha rilasciato un nuovo video dedicato a Final Fantasy 15, in particolare ai Moguri. (Eurogamer.it)

Il 29 novembre è un giorno a dir poco importante per i videogiocatori: Final Fantasy XV arriverà finalmente sugli scaffali dei negozi. (MobileWorld)

L'attesa per Final Fantasy XV è indubbiamente tra le più lunghe che riusciamo a ricordare e il rinvio dell'uscita definitiva del gioco al 29 novembre (prima era atteso per il 30 settembre) non ha migliorato la situazione. (Spaziogames.it)