Ucraina: iniziati i contatti tra le autorità e le zone dell'est

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 20 giugno il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha reso noto il piano di pace e dichiarato il cessate il fuoco della durata di una settimana nell'est dell'Ucraina. Gli Usa, la Francia e la Germania hanno espresso sostegno in merito, e la Russia ha proposto ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

MOSCA - Il cessate il fuoco unilaterale lanciato venerdì sera dalle truppe di Kiev non ferma i combattimenti nell'est dell'Ucraina. (Corriere del Ticino)

Nella zona, dove i due si erano probabilmente appartati, c'era poca gente e non è ancora certa la dinamica dell'incidente,tanto che in ... (Brescia Oggi)

Kiev, 20 giu. "Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... (Adnkronos/IGN)

Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato alle forze dell'ordine di cessare le ostilità a partire da oggi fino al 27 giugno. Secondo il leader ucraino, "questo viene ... (La Voce della Russia)

Tregua a partire dalle 22 di ieri sera. L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

Lo ha promesso uno dei leader separatisti, il premier dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, ... Almeno fino alla mattina di venerdì. (Giornale del Popolo)