Burkina Faso, al Qaida pubblica foto degli autori della strage

askanews ESTERI

Roma, 18 gen. (askanews) - Al Qaida ha diffuso in rete le foto degli autori dell'attacco terroristico lanciato venerdì sera all'Hotel Splendid di Ouagadougou, capitale di Burkina Faso. Le fotografie sono state postate nella su un account Twitter ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Tre di loro, probabilmente minorenni, sono quelli che hanno strappato la vita al piccolo Michel, 9 ... (Il Messaggero)

Probabilmente minorenni, sono i miliziani di Al Qaeda nel Maghreb Islamico che hanno ucciso il piccolo Michel, bimbo italiano di 9 anni ucciso con la mamma, la zia, la nonna e altre 25 persone nel feroce attacco contro il caffè Cappuccino. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, (askanews) - Indossano la mimetica, berretto in testa, il mitra in spalla e a fianco la bandiera dello Stato Islamico. (askanews)

Il rituale è sempre quello: assassini trattati come martiri. Il jihad ci ha ormai abituati alle squallide cerimonie mediatiche col quale i kamikaze vengono trasformati in eroi della “guerra santa” lanciata contro l'occidente. (In Terris)

Tre ragazzini. Sono i volti dei terroristi che hanno fatto strage a Ouagadougou, Burkina Faso. (La Stampa)

Hanno un volto gli uomini del commando in azione a Ouagadougou. Sarebbero tutti del Mali gli uomini del commando che alcuni giorni fa ha preso di mira un hotel, ... (il Giornale)