Scossa del 3.1 in provincia di Macerata

Brescia Oggi INTERNO

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Un terremoto di magnitudo 3.1 è stato registrato all' 1.10 nella provincia di Macerata. Non si ha notizia di danni. L'Ingv ha localizzato l'epicentro del sisma vicino a Fiordimonte, ai piedi dei Sibillini, a 9 chilometri di ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Non si ha notizia di danni. L'Ingv ha localizzato l'epicentro del sisma vicino a Fiordimonte, ai piedi dei Sibillini, a 9 chilometri di ... (Il Giornale di Vicenza)

Non è la prima scossa di magnitudo superiore a 4.0 registrata nel Centro Italia nelle ultime settimane. Un sisma di magnitudo 4.0 è statoregistrato nell'Appennino reggiano alle 8.21 a 8 km diprofondità. (LaprovinciadelSulcis)

L'epicentro del sisma si è verificato a 5,07 km da Villa Minozzo, 6,47 da Frassinoro e 7,33 da Toano. Il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione lungo tutto l'appennino fino in Toscana. (ReggioNotizie)

L'epicentro è stato localizzato fra Toano e Villa Minozzo (Reggio Emilia) e Frassinoro (Modena) ed è ... Un sisma di magnitudo 4.0 è stato registrato nell'Appennino reggiano alle 8.21 a 8 km di profondità. (Leggo.it)

L'Ingv ha localizzato l'epicentro del sisma vicino a Fiordimonte, ai piedi dei Sibillini, a 9 chilometri di profondità. La ... (Molisedoc.com)

La scossa tellurica di 4 sulla scala Richter è stata misurata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alla profondità di 8 km. Il sisma è stato ... (PrimaPaginaItaly)