Gratien: “Il 1° maggio non ho visto Guerrina”

Romagna Noi INTERNO

Mesi di silenzio, sia da uomo libero che da detenuto, poi ieri quasi otto ore sotto torchio a negare praticamente tutto. E' stato un vero e proprio interrogatorio fiume quello sostenuto ieri da Padre Gratien Alabi con il sostituto procuratore Marco Dioni. (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Padre Graziano è stato finalmente interrogato. Delusione per i parenti della ... (Delitti.net)

CEPAGATTI – Promuovere uno sviluppo sostenibile del territorio, salvaguardare il patrimonio biologico e riscoprire il fiume come luogo di incontro e come … (Pescara Oggi)

Il pm Marco Dioni si è riservato 15 giorni di tempo per effettuare alcune verifiche al termine delle quali chiederà il rito immediato per padre Gratien Alabi, il frate congolese in carcere dal 23 aprile con l'accusa di omicidio volontario. (gonews)

Dopo che l'interrogatorio in carcere ad Arezzo non ha fornito nuovi concreti elementi, il pm Marco Dioni e il procuratore capo Roberto Rossi procederanno a ... (Corriere di Arezzo)

NOVAFELTRIA. Queste le principali informazioni che Gratien Alabi ha fornito al Pm Marco Dioni della Procura di ... (Corriere Romagna)

Istanza presentata dagli avvocati Sbaraglini e Mattiangeli, attesa fissazione udienza (Umbria24)