Il sindaco di Firenze parcheggia sulle strisce disabili, poi chiede scusa

Corriere di Siena INTERNO

L'auto del sindaco di Firenze, Dario Nardella, parcheggiata sulle strisce, in corrispondenza dello scivolo per disabili. La violazione è stata immortalata il 20 aprile 2017 da una fotografia scattata da un cittadino che l'ha girata all'ex consigliere ... (Corriere di Siena)

Ne parlano anche altre testate

Se fosse stato multato avrebbe ricevuto sicuramente una sanzione "salata" il sindaco di Firenze Dario Nardella, sorpreso dopo aver parcheggiato la sua auto in via Fra Paolo Sarpi, sulle strisce pedonali proprio in corrispondenza dello scivolo per disabili. (Il sito di Firenze)

Comunque si ... Mi sembra incredibile. (road2sportNews)

Ritratta l'infrazione da un cittadino di passaggio, l'immagine attestante la gaffe di Dario Nardella è stata diffusa su Facebook dall'ex consigliere di centrodestra Guido Sensi. (Fanpage)

Tempo qualche frazione di secondo, però, il sindaco di Firenze è stato avvistato da un solerte cittadino che ha provveduto a inoltrare la fotografia dell'infrazione all'ex consigliere di centrodestra Guido ... (Molisedoc.com)

FIRENZE — Sta facendo il giro dei social network una foto pubblicata sul suo profilo Facebook dall'ex ... Il sindaco: "Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti". (Qui News Firenze)

Toni accesi tra il consigliere regionale Giacomo Leonelli e i sindacati. La polemica fa riferimento alle modalità di composizione delle rappresentanze all’interno dell’Osservatorio sulla Criminalità organizzata. (Umbria24)