VIDEO | Fabio pestato a sangue. Mugnano si divide sul bullismo

Ottopagine INTERNO

Rabbia e indignazione, certo. Ma anche solidarietà. Non solo per Fabio, il ragazzino vittima di una terribile aggressione in via Cesare Pavese, a pochi passi dalla scuola media che frequenta. Pestato a sangue da un gruppo di coetanei. Per futili motivi ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

E rigorosamente con i marchi in bella..... (La Repubblica)

Mugnano. La verità è che Giuseppe (nome di fantasia) è vittima egli stesso di un personaggio che si è cucito addosso e quando ci parli non ti ... (Tele Club Italia)

Fabio è un adolescente di Mugnano di Napoli, ha 13 anni ed è tornato a casa da scuola con gli occhi lividi, picchiato da cinque suoi coetanei che lo avevano incontrato per strada. (Napolitan.it)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

Secondo gli ... La denuncia del genitore: "Voglio mostrare cosa sta diventando il mondo nel modo più vero e crudo”. (Il Cirotano)

Roma, 19 marzo 2017 - Divide la scelta del padre che ha pubblicato su Facebook la foto choc del volto tumefatto del figlio di 13 anni picchiato dai bulli. (Quotidiano.net)

Un tredicenne, di Mugnano, paese alle porte di Napoli, mentre stava rientrando a casa con un amico, ha incrociato nel suo cammino 5 ragazzini, probabilmente suoi coetanei, che dopo averlo preso in giro, tre di loro, lo hanno anche aggredito. (Palermomania.it)