E il ministro si mette a correre dentro Pompei

Ha percorso circa due chilometri a grandi falcate, costringendo i giornalisti e i rappresentanti delle forze dell'ordine della scorta a rincorrerlo lungo le strade antiche degli Scavi di Pompei, saltellando tra i basoli e i muretti, e lasciando a bocca aperta i turisti ... (Resto al Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primi provvedimenti da martedì, le modifiche scatteranno dal 28 aprile: sensi unici e limiti di velocità per tutelare i pedoni (Nove da Firenze)

È questo l’obiettivo del cambiamento di viabilità predisposto dagli uffici della mobilità e che scatterà, in due fasi, entro fine mese. La strada viene infatti normalmente utilizzata come direttrice di ingresso in città, in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

All'inaugurazione è intervenuto il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini. Nel sito archeologico di Pompei sono state aperte al pubblico tre case appena restaurate. (Radio Vaticana)

Giorno importante per gli scavi di Pompei, tanto citati in questo periodo. (StabiaChannel.it)

La misura, al vaglio del governo, è stata annunciata questa mattina dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini, ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

''E' evidente che non si sostituirà all'intervento del pubblico, che è determinante, ma può ... (Corriere della Sera)