Biplano precipita a Torre Alfina Grave il pilota

Mediterranews INTERNO

elisoccorso 1 E' grave il pilota di Orvieto precipitato con il suo ultraleggero sull'Altopiano dell'Alfina in provincia di Terni. Il biplano era decollato poco prima dall'aviosuperficie di Torre Alfina ma a circa 7 chilometri da dove era partito ha perso quota e si è ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri media

ACQUAPENDENTE – (M.D.) Precipita ultraleggero, grave un uomo. Il pilota, un 52enne di ... (OnTuscia.it)

(LaPresse) - Era decollato dall'aviosuperficie di Torre Alfina il biplano ultraleggero riproduzione del modello Newport che, subito dopo la partenza, ha perso quota ed è precipitato in un campo nelle campagna del comune di Castelviscardo, ... (LaPresse)

Il pilota, 52 anni di Orvieto, ha riportato ferite al volto. Un ultraleggero monoposto è precipitato nella mattinata di domenica 20 luglio in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo. (Corriere dell'Umbria)

TORRE ALFINA (Viterbo) - Subito il decollo dall'aviosuperficie di Torre Alfina un biplano ultraleggero riproduzione del modello ewport ha perso quota ed è precipitato in un campo nelle campagna del comune di astelviscardo, tra Lazio e Umbria. (Il Messaggero)

20 luglio 2014 Subito dopo il decollo dall'aviosuperficie di Torre Alfina un biplano ultraleggero, riproduzione del modello Newport, ha perso quota ed è precipitato verso le 9.30 in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo in provincia di Terni, ... (Rai News)

Il pilota 62enne, precipitato ieri mattina a Castel Viscardo (Terni), ha incassato il colpo tutto sulle ossa facciali. Nella caduta libera dal suo ultraleggero, Marco Longo si è fratturato mandibola, mascella e persino le orbite. (Tuscia Web)