Il cinema svizzero post 9 febbraio

A poco meno di due settimane dall'inizio del Festival del Film di Locarno - presentato ieri alla stampa - Radio 3iii ha approfittato per fare il punto della situazione sul cinema svizzero con il presidente Marco Solari. In particolare sulle conseguenze del voto ... (Ticino News)

Su altri giornali

Si inaugura stasera la rassegna cinematografica del Centro Culturale Elsa Morante che propone, fino al 5 settembre, la visione all’aperto di circa 50 film. (Prima Pagina News )

Tra gli ospiti attsi a Locarno, fra gli altri, Dario Argento, Olivier Assayas, Luc Besson, Juliette Binoche, Garrett Brown, Suzanne Clément, Pedro Costa, Julie Depardieu, Lav Diaz, Víctor Erice, Mia Farrow, Florian David Fitz, Hippolyte Girardot, Melanie Griffith, ... (Varese News)

In questa occasione il sindaco di New York, Bill De Blasio, riceverà il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - MILANO, 17 LUG - Circa 250 fra film, documentari e corti: è questa la proposta del Festival del cinema di Locarno, direttore artistico Carlo Chatrian, che si terrà dal 6 al 16 agosto. (Tiscali)

Si apre con "Lucy" di Besson, con la Johansson, fra gli ospiti Mia Farrow, Juliette Binoche e il protagonista di tanti film ... Dal 6 al 16 agosto la 67esima edizione della manifestazione. (TrovaCinema)

C'è anche una mostra delle foto più belle inviata a..... (La Repubblica)