Cene, frana evacuate due famiglie

La Prima Pagina INTERNO

E’ venuta giù in Val Seriana. Circa 100 metri cubi di roccia e terra sono caduti dal pendio montuoso finendo contro una palazzina. L’edificio, in cui vivono cinque persone appartenenti a due nuclei familiari, è stato evacuato per precauzione. Gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Genova - L'ondata di maltempo non ha risparmiato soprattutto le zone tirreniche della penisola. In particolare problemi si registrano sia sul versante sud (Campania) che in quello settentrionale (Liguria). (OggiNotizie)

L'insistenza di forti piogge per gran parte della giornata di ieri e nella prima parte di quella odierna hanno causato una frana sull'Appennino Bolognese, nella frazione di Monte Baducco, rimasta isolata. (Meteo Portale Italia)

Attivata la fase di preallarme-allarme nei comuni di Mezzani e Sorbolo, nel…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Si tratta di una ventina di persone che hanno già trovato rifugio presso parenti e amici. Dopo una…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una befana speciale, in divisa da poliziotto, ha rallegrato stamattina, 6 gennaio, la routine dei bambini ricoverati al Policlinico di Modena. (Bologna 2000)

Dalle ore 10 di oggi, lunedì 6 gennaio, Ponte Alto e Passo dell’Uccellino si riaprono al traffico. Successivamente sarà riaperto il ponte di via Curtatona. (Bologna 2000)