Pensioni lavoratori precoci: appello per il 22, ultime notizie sul sit in al MEF

aciclico magazine ECONOMIA

Per nulla intimoriti dalle recenti notizie in merito alle crescenti difficoltà che si possa giungere ad una soluzione del caso lavoratori precoci nella prossima Legge di Stabilità, i precoci preferiscono restare concentrati al prossimo appuntamento di piazza che li vedrà protagonisti. Il prossimo 22 aprile,... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)

L'obiettivo.... (La Repubblica)

L'Italia e' piu' in regola di altri Paesi per chiedere flessibilita'. Cresciamo meno, quindi, per via ... (Mondo TiVu)

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

Per i lavoratori precoci adesso è davvero tutto appeso ad un filo. (aciclico magazine)

La bozza del Del, ossia del Documento di economia e finanza, si legge che le stime per il valore del Prodotto Interno Lordo in merito al 2016 sono state riviste al ribasso: il Pil italiano dovrebbe attestarsi intorno all'1,2 per cento, contro la ... (Leonardo.it)