Volo Firenze-Palermo: partito con 20 ore di ritardo da Pisa L'odissea dei passeggeri

Firenze Post INTERNO

PISA – Venti ore d'attesa prima di poter partire. E' una vera Odissea quella vissuta dai passeggeri di un volo Vueling che sarebbe dovuto partire lunedì sera alle 21 dallo scalo di Firenze-Peretola, cancellato e riprogrammato sul Galilei di Pisa, con ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'aeroporto di Firenze l'attesa dei passeggeri (La Repubblica)

Odissea per i passeggeri di un volo Vueling che sarebbe dovuto partire lunedì sera alle 21 dallo scalo di Firenze-Peretola, cancellato e riprogrammato sul Galilei di Pisa, con una intera notte passata tra i due aeroporti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si è riunito ieri a Prato il tavolo politico di garanzia per l'impatto del nuovo aeroporto di Peretola dopo le osservazioni del ministero dell'Ambiente al progetto (Nove da Firenze)

Il volo Vueling Firenze-Palermo, che doveva partire nella serata di lunedì alle 21 da Peretola e che invece è stato dirottato a Pisa, deve ancora partire. (055firenze)

Il volo è partito con quasi venti ore di ritardo alle 15,45 di oggi tra disagi, malesseri e non poche arrabbiature dei passeggeri ... (Solo News)

Code e disagi all'aeroporto di Peretola. Coda e proteste in aeroporto (Giuseppe Cabras/New Press Photo) ... (La Nazione)